NEWS
Obbligo di "comunicazione periodica" delle informazioni ...
Obbligo di "comunicazione periodica" delle informazioni relative alle caratteristiche delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari (articolo 83, comma 2, lett.b) L.R.86/2016 “Testo unico del sistema turistico regionale”
1. I titolari e i gestori comunicano allo SUAP competente per territorio le informazioni relative alle caratteristiche delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari.
2. La comunicazione è redatta in conformità al modello approvato dal dirigente della competente struttura della Giunta regionale e contiene la descrizione delle caratteristiche e l’elencazione delle attrezzature e dei servizi delle strutture ricettive e degli stabilimenti balneari.
3. La comunicazione è presentata:
a) in caso di inizio di nuova attività o di subingresso, contestualmente alla presentazione della SCIA o della comunicazione di subingresso;
b) entro il 30 settembre di ogni anno, anche qualora non ci siano state variazioni rispetto alla precedente comunicazione.
La modulistica per la comunicazione delle caratteristiche, attrezzature e servizi è stata pubblicata su STAR.
I modelli pdf sono reperibili all'interno degli endoprocedimenti di cui all'estratto di tabella di seguito rappresentata, collegati ai codici attività BDR corrispondenti alle strutture ricettive in corrispondenza degli interventi "variazione" ed "adempimenti tecnici".
Stampa questo articolo